logotype
24 -August -2019 - 12:08

Rita NELLI

logo

Lucca

Agosto in scena !!

nellieffe

Martedì 6 agosto, alle ore 21:30, nell'ambito delle iniziative della rassegna "Nel giardino di Paolina", a Villa Paolina Museo Archeologico e dell'Uomo "A. C. Blanc" di Viareggio, organizzata dal Comune di Viareggio e dal Teatro Jenco, tornano in scena, dopo il grande successo della prima uscita, gli amici della Compagnia Teatrale Amatoriale "I Commedianti" con la commedia "La fortuna con l'effe maiuscola" di De Filippo & Curcio.

https://www.facebook.com/events/398411840780578

nellifortuna1

nellifortuna2

nellifortuna3

nellifortuna4

nellifortuna5

=== === === === === ===

nelligenet

==== ==== ==== ==== ====

"Il berretto a sonagli" de La Cattiva Compagnia si aggiudica la dodicesima edizione di Teatrika!

berrettocattivanelli

teatrika

teatrika2

=== === === ===

nellitennologia

nellilibere

nellicorteg

=== === === === ===

guerranelli

 

=================

E con Aprile

nellitoscanello

= = = = = = = = = = =

ritanellimarzo

ritanellimarzo1

          ritanellimarzo2

   ritanellimarzo3

E anche

nellimerletti

nellistrip

nellicommedianti

nellistrada

zucc nelli invicta

======================

Le proposte di Febbraio

rassicurati

verdeviareggio

accadente

incontrosole

leore

sognatori

zia

^^^^  ^^^^  ^^^^  ^^^^

ritanellipros

ritanelligen

^^^^ ^^^^ ^^^^ ^^^^ ^^^^

rita nelli

 

sganasciànelli

^^^^  ^^^^  ^^^^  ^^^^  ^^^^

orateatro1

orateatro2

Il Festival Nazionale Città di Montecarlo “L'Ora di Teatro – Un Sipario aperto sul Sociale”, realizzato dalla F.I.T.A. Provinciale di Lucca, non è una mera rassegna di Teatro Amatoriale, bensì un’occasione di confronto originale tra i volontari che operano e vivono nel campo dell’associazionismo a scopo sociale e il mondo del teatro amatoriale.
Nell’anno 2017 la F.I.T.A. Provinciale di Lucca organizza la nona edizione del Festival. Nelle 7 domeniche pomeriggio comprese fra il  12 novembre ed il  14 gennaio 2018, con una breve interruzione nel periodo natalizio, verranno presentati in sequenza una performance frutto di un’attività laboratoriale di Istituti Scolastici e di Associazioni legate al territorio che operano nel campo del sociale e che adottano il Teatro come terapia per affrontare e superare difficoltà ed handicap ed uno spettacolo, selezionato con un bando nazionale e proposto da una Compagnia di teatro amatoriale.

orateatroloc

^^^^ ^^^^ ^^^^

Qualcosa in scena...

halloween

chirurghi molo

dioscuri

dioscuri2

dioscuri3

Quinto appuntamento domani (9 novembre) con la stagione del teatro amatoriale di Fita. Al teatro Idelfonso Nieri di Ponte a Moriano andrà in scena "Il diavolo veste Prada - Il musical". L’opera, che porta la regia di Fabrizio Magnani, è in programma dalle 21,15. La trama è nota, considerando la popolarità dello spettacolo.

Cantava Marylin che "i diamanti sono i migliori amici delle ragazze". Oggi invece lo sono le scarpe. Soprattutto se ci si trova a New York, nella redazione del Runway, la più influente rivista americana nel settore della moda, e non si possiede almeno un paio di Manolo Blahnik. È questo il caso della giovane, sveglia ma un pò trasandata, Andrea Sachs, aspirante giornalista neolaureata, giunta nella Grande Mela col cuore colmo di speranze. L’impiego come assistente della spietata direttrice del Runway Miranda Priestley le potrebbe aprire diverse porte per il futuro. Si tratta solo di stringere i denti per un pò, cercando di rimanere immune allo sfavillante e spietato mondo della moda. Ma cominciando a osservare il mondo attraverso gli occhi di Miranda, Andrea capirà che non si può passare incolumi attraverso i riflettori delle passerelle senza vendere l’anima al diavolo. Un diavolo firmato Prada. Anche le coreografie dello spettacolo verranno curate da Fabrizio Magnani. Il successivo appuntamento è fissato per il 10 novembre (alle 21,15) con il Processo a Susanna Strip, proposto dalla Compagnia dei sognatori. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 320.6320032 oppure scrivere all’indirizzo mail fitalucca@gmail.com.

diavolo veste prada

^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^

 

 

La banda dei Misci - Webproject: Studio Comunicazione Aziendale