Loading color scheme

Simone Arcadi

Simone ARCADI

Regista - Attore - Sceneggiatore   

         Roma

simonearcadi

=== === === === === === === ===

Casting Aperti.

Per la Serie Web ispirata al podcast "Sopravvivere in un mondo di Toporagni", un'idea di Lila Carbo, di cui sarò felice di curare la regia, cerchiamo 6 attrici e 3 attori, residenti su Roma.

Età scenica dai 30 ai 60 anni.

Leggere la descrizione dei personaggi e la sinossi del progetto prima di inviare la vostra candidatura, riguardo il personaggio di Sophie la cosa importante è il look stravagante.

Podcast prima e seconda stagione

https://open.spotify.com/show/0ECGbxQxDqhT8hGpNlxdvx...

https://open.spotify.com/show/2Z4di7DnLophxxXNYuLa0K...

Allegare foto, Curriculum ed eventuale Showreel indicando vostro nome, cognome e il personaggio per il quale mi candidate, al seguente indirizzo e-mail: simonearcadi@live.it

=== === === === === === === ===

"Fruit"...!!!

fruit1

fruit2

fruit3

fruit3

fruit5

^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^

arcaditeatro

=== === === === ===

Inizia a Novembre

arcadigioco

Ed ecco a Marzo...

arcadiincompresi

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al via i corsi di recitazione

arcadi

 

arcadilab

 

^^^^^ ^^^^^ ^^^^^ ^^^^^ ^^

Simone Arcadi, regista, attore, e sceneggiatore, nasce poco distante da Roma, precisamente nella zona dei Castelli Romani, il 19/07/1990.

Il suo primo amore è il teatro, a cui si avvicina mentre frequenta le scuole medie. In seguito, farà parte di una compagnia teatrale, presso l'associazione culturale Icaro, con la quale prenderà parte a diversi spettacoli, e nel 2012, lavora con la compagnia dell'Albatro, come aiuto regia, per alcune date di uno spettacolo.

Successivamente, frequenterà l'accademia di recitazione diretta dal suo maestro, Renzo Rossellini, e si avvicina anche al mondo del cinema.

Debutta alla regia teatrale portando in scena, per due date consecutive, uno spettacolo chiamato "Il male noi", da lui scritto, diretto, ed interpretato, a dicembre del 2015, al teatro Ivelise, zona Colosseo. Replicherà lo spettacolo un anno dopo, al teatro Kopò, zona Quadraro, con altre due repliche.

Link recensione spettacolo: http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2016/6/29/TEATRO-Il-male-in-noi-la-storia-di-Zero-ed-Eva-lo-spettacolo-di-Simone-Arcadi/712946/

Per quanto riguarda la sua carriera attoriale, è presente in un episodio del cortometraggio "Adotta un italiano", e della web serie "Abdullywood". In entrambi viene diretto da Giulia Carla De Carlo, e da Jonny Triviani.

Attualmente sta lavorando alla realizzazione della sua web serie "Incompresi", anch'essa da lui scritta, diretta, ed interpretata, nonché opera prima.

Potete seguire le prime anticipazioni della serie, in attesa del trailer, e del primo episodio, nella pagina facebook della serie stessa: https://www.facebook.com/Incompresi-Web-serie-1785241924875206/

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

La web serie ‘Incompresi'

La web serie, nata da un’idea di Simone Arcadi, regista, attore, e sceneggiatore di Roma, tratterà le delicate, ed ora più che mai attuali, tematiche delle differenze culturali, razziali, religiose, etc, includendo diversi continenti, ed intrecciando le storie dei protagonisti tra di loro, in un vortice di sentimenti e di emozioni apparentemente inspiegabili, anche agli occhi dei protagonisti stessi.

britni       Ilaria

Il Sudamerica sarà il primo continente ad essere introdotto, con scene girate tra Tobago, capitale dell’omonima isola di Trinidad e Tobago, e Brasile. Le vicende che saranno raccontate nella web serie sono vicende crude, dirette, ed ognuna di esse racconta la propria verità, ognuna di esse lotta ogni giorno contro i propri demoni, combatte le proprie guerre, che nessun altro conosce, al di fuori di loro. Riusciranno i protagonisti, ad abbattere i muri creati da una società che non sentono più la loro?

kamila       Simone

Cast tecnico:

Regia: Arcadi Simone

Operatore macchina: Giulia Tata

Direttore della fotografia: Giulia Tata

Fonico: Marco Macauda

Cast attoriale:

Simone Arcadi

Marco Macauda

Ilaria Pagano

Britni Brooks (Trinidad e Tobago)

Kamila Ciprian Silva (Brasile)

Mirella D’Angio (Brasile)

Seguiteci nella nostra pagina di facebook, per rimanere aggiornati sulla serie, con foto di backstage, presentazioni dei personaggi, il trailer, la cui uscita è prevista per il 29/04/18, e gli episodi.

Link pagina di facebook: https://www.facebook.com/Incompresi-Web-serie-1785241924875206/

Marco

===================================