Loading color scheme

Noi di Adami

logo

Decollatura (Catanzaro)


guerina trimboli regista

Guerina TRIMBOLI

fotogruppo2

^^^ ^^^ ^^^ ^^^

Teatro dei ragazzi !!

=== === === === === ===

Un ricordo...

=== === === === === ===

=== === === === === ===

=== === === === === === ===

Laboratorio teatrale. Grazie di a tutti voi !!

=== === === === === === ===

La Compagnia Teatrale ‘Noi di Adami’ a San Costantino Calabro ( VV) il 6 settembre metterà in scena l’opera “Il Barbone Filosofo”
Quest'anno - afferma la regista della Compagnia, Guerina Trimboli - gli spettacoli di piazza si trasformano in un evento nuovo, dove i centri storici diventano scenografie naturali e luoghi di esibizione pensati per coinvolgere tutta la cittadinanza, in ogni sua fascia d'età, generare stupore e meraviglia ed esaltare il rapporto tra l'uomo e ciò che lo circonda”.



Il Barbone Filosofo portato in scena dalla Compagnia teatrale Noi di Adami è una rappresentazione poeticamente brillante, con un Barbone come protagonista, gentile, rispettoso, preso come esempio per intraprendere un discorso di riflessione rivolto ad una società ipocrita, egoista ed ottusa. Un testo che fa sorridere, ridere e riflettere. Uno spettacolo che affronta in modo ironico il tema della solitudine, che si vive oggi, tra mille impegni e ghettizzazioni. Il più trasparente tra tutti, il Barbone, imporrà la sua presenza e mostrandosi agli altri, farà capire che non è lui quello invisibile. In scena sotto la regia di Guerina Trimboli gli attori Ivan Gallo, Tonino Volpe, Raffaella Gigliotti, Natascia Maletta, Tina Mustacchio, Silvana Mancuso e la direttrice di scena Maria Antonietta Marchio . L'associazione teatro amatoriale " Noi di Adami" nel mese di ottobre aprirà le iscrizioni per un ulteriore laboratorio teatrale con ragazzi e ragazze comprese nella fascia d'età 6 - 13anni. Il laboratorio sarà condotto da Guerina Trimboli, direttrice dell'associazione, insegnante di scuola primaria e da Raffaela Gigliotti, scenografa e costumista.

 ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^

I corsi...

Venerdì 11 agosto ore 21:30 piazzetta Cerrisi di Decollatura, i ragazzi del laboratorio teatrale TeatriAMOci della CompagniaTeatrale Noi Di Adami presentano La Legalità va a teatro, ospiti della Proloco Decollatura, nell'ambito dei festeggiamenti estivi "Un'estate così 2023"
Vi aspettiamo numerosi !

Oggi si è concluso il laboratorio teatrale del Centro estivo promosso dall'Associazione dilettantistica sportiva Audace in collaborazione con il Comune di Decollatura e la CompagniaTeatrale Noi Di Adami .
Un' avventura vissuta con tante storie e personaggi per dare sfogo alla creatività e all'immaginazione.
Grazie ragazzi , siete stati magnifici.

Lunedì 3 luglio ore 21:00 Adami di Decollatura ex scuola elementare andranno in scena i ragazzi del laboratorio della Compagnia teatrale NOI di Adami.

Vi aspettiamo !

 

=== === === === === === === === ===

loc1 6

loc2 5

loc3 4

loc4 3

=== === ===

Foto di scena

simbolo

fotogruppo1

fotoscena2

fotoscena3

fotoscena4

fotoscena5

fotoscena6

fotoscena7

fotoscena8

fotoscena9

mangiafoto1

mangiafoto2

mangiamangia