logotype
28 -November -2022 - 18:46

Hai scaricato questo file 0 volte nelle ultime 24 ore, il limite è 5.
Il totale dei file scaricati è 0 nelle ultime 24 ore, il limite è 5.

SCUOLA DI SESSO
 
Questa area è accessibile solo agli utenti registrati.
Per favore, accedi o registrati.

Descrizione:

GENERE – brillante;

ATTI - 3

DURATA – 1h e 40’ circa

ATTORI – 11 attori – 6 M e 5 F

N.B. – 5 personaggi possono essere indifferentemente maschili o femminili

Che stress per Pipin Branco, uomo che vive alle spalle della moglie e grazie ai soldi della suocera, dover subire la esagerata voglia di maternità scoppiata a quarant’anni della propria consorte !

Soprattutto perché, avendola sposata esclusivamente per il lauto capitale disponibile, si concede delle divagazioni extra coniugali (Un’amante ? No. TRE…!!!)

Con la scusa di essere stanco, pensa bene di concedersi una pausa presso una clinica specializzata in problemi di carattere sessuale, ma la clinica scelta per lui dalla perfida suocera Lia, quella del Dottor Huck, seguace del medico Gluck, non è affatto rilassante…!!!

L’arrivo inaspettato, poi, di due delle sue amanti in visita (la caliente Bonita e Johana, un’amante davvero un po’…strana..!!) complicano ulteriormente la sua esistenza, già messa a dura prova dalle sevizia della dottoressa Azvaztika, insegnante di pratica, e dalla costante presenza della suocera e della moglie Grazia Rosa.

Solo l’aiuto del fido amico Tugni Bragadin, quello non proprio disinteressato di Calogero Reale, portiere dell’ospedale e la comprensione di Milena Alia, l’insegnante di teoria, lo aiutano a passare illeso attraverso i pasticci che puntualmente combina.

Ma attenzione: il nostro migliore amico, se tradito, può diventare il più perfido dei nostri nemici !!

 

Inviato da:
bandadeimisci (bandadeimisci)
Inviato il
06 May 2015
Dimensioni del file:
122.88 Kb
Scaricati:
0
Inviato il
06 May 2015
La banda dei Misci - Webproject: Studio Comunicazione Aziendale